sabato 9 gennaio 2010

REGALINI E AMICHE CROCETTINE :)

Ecco due stupendi regali che ricevuto da due fantastiche amiche!!


Elena a sx e Monia a dx! :)


Questo è di Monia! me l'ha mandato ad Halloween!
E' stupendo! e ovviamente è sempre appeso in casa anche se non è Halloween!

Monia è una ragazza di Torino eccezionale !!
Siamo insieme nell'RR a fili contati e nello strofi! Ci siamo conosciute di persona alla fiera a Torino e di persona è un vulcano! ti travolge con la sua simpatia e il suo buon umore!! :)






Queste meraviglie invece me le ha regalate Elena!!
Anche con lei condivido l'RR a fili contati e proprio x scambiarci la tela ci siamo conosciute! ogni tanto ci vediamo :)
E' una ragazza davvero in gamba. Ricama in maniera eccezionale e fa lavori incredibili!! e poi ha due bimbi stupendi!! :)





Diciamo che da quando ho iniziato a frequentare il forum ho trovato davvero un sacco di persone stupende.
La prima è Michela a cui mi sono affezionata tantissimo e voglio davvero un sacco di bene!! di lei posso solo dire che è speciale! :)
Poi c'è Simona che ho scoperto essere di Novara.. che dire.. ora usciamo insieme quindi direi che ci siamo trovate! :) abbiamo passato insieme Capodanno.. la Befana.. e tanti altri momenti! :) .. è lei la mia maestra di Hardanger!!
E poi ci sono un sacco di altre ragazze...
insomma il 2009 mi ha portato forutna da questo punto di vista! sxo che il 2010 amplii e consolidi il lavoro dell'anno scorso!!

1 commento:

  1. Ma che bella sopresa!!!!! sono stata nominata!!!!
    Marty sei veramente una'amica speciale!!! Ti voglio un mondo di bene....
    p.s. mi stai facendo venir voglia anche di aprire un blog... guarda che conto sul tuo aiuto....:-)
    Un bacione a prestissimoooooo
    Micky..."scriccipasticci"

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta