sabato 8 ottobre 2011

Quasi due anni!!!!!... allora compliblog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentre postavo i blog candy di Anna e Alessandra pensavo.. vorrei proprio rinnovare un pò il mio blog... E' un pò che ce l'ho.. aspetta che guardo quando l'ho aperto... 7 dicembre 2009.. quindi SONO QUASI 2 ANNIIII!!!
E allora si festeggia!
Scadenza 07/12/2011
Le semplici regole che ormai conoscete, sono:
- Lasciare un commento a questo post, se non avete blog lasciare una mail per contattarvi.
- Pubblicare l'evento sul vostro blog o su Facebook (se non avete un blog) prelevando l'immagine.
- Unirsi ai miei lettori se non l'avete già fatto
Il vincitore ricevererà da me un pensierino fatto a mano! ho già in mente qlc :D

BUONA FORTUNA A TUTTI!

67 commenti:

  1. ma ti pare che non aprtecipo? ovviamente non vinco mai nulla ,.... ma non importa un bacionissimo

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il tuo blog ma...adesso ti seguirò....complimenti è proprio bello ^_^

    RispondiElimina
  3. ci sono anche io!!!Robby

    RispondiElimina
  4. partecipo anche io nuova follower... ho visto che ti stai avvicinando agli amigurumi... fai una passeggiata sul mio blog se ti interessano http://kikka90trattinobasso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Io sono già tua follower, perciò non mi resta che linkarti al mio blog e incrociare le dita. Buon we. Tiziana

    RispondiElimina
  6. Anch'iooooooooooooo:

    http://kiotta.wordpress.com/2011/10/08/martas-blog-candy/

    Grazie!!!! Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro si certo che mi unisco al blog candy!!!
    baciiii

    RispondiElimina
  8. Eccomi!!! Partecipo!!!
    troverai il link sul mio blog: www.clodycreazioni.blogspot.com
    baci baci
    Claudia

    RispondiElimina
  9. partecipo volentieri e vado a linkarti nel mio blog!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Eccomi!!!! Certo che partecipo!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao partecipo molto volentieri,hai un link meraviglioso lo pubblico.ciao.

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono "nuova", mi sono unita come follower e partecipo molto volentieri. Corro a linkarti nel mio blog, ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  13. come potrei non partecipare.. i nostri blog sono nati più o meno negli stessi giorni e ti seguo da un bel po', dunque è un grande piacere esserci!!!
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  14. ciaooo
    partecipo volentieri alla tua festa per i due anni del blog.
    Sei linkata nel mio blog nella categoria BLOG CANDY di ottobre.
    Ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri al tuo blog. E poi si festeggia giusto il giorno prima del mio compleanno.7
    Un saluto
    http://mettiamociunacrocettasopra-elisa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Da Marta a Marta,come potrei non partecipare?
    Tanti auguri al tuo blog,due anni sono un bel traguardo,complimenti!
    Un bacio,Marta.

    RispondiElimina
  17. Ciao,partecipo volentieri e condivido sul mio gruppo fb: http://www.facebook.com/groups/132208490123079/

    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. ciao ti seguo come hegles e ti ho postato su fb
    sono chiara ciofolo
    hegles@inwind.it
    ciauzzzz

    RispondiElimina
  19. ciao sono una nuova follwer. parttecipo e condivid sul mio fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/125839030853355

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri :]
    Ti seguo tramite GFC col nick Federica!
    Ho condiviso il banner del give sul mio blog, qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/10/blog-post.html
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  21. Già due anni? Urca! Buon compleanno al tuo blog e naturalmente non posso mancare al candy!

    RispondiElimina
  22. partecipo e ho condiviso su facebook

    http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/205982596136519

    auguri =))

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  23. ciao ti seguo su gfc e ho condiviso su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. La Memole mi riporta indietro di secoliiiiii e sono felice di festeggiare con te i due anni.
    claudia.giorgini@email.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri! e...BUON COMPLYBLOG! :D
    GFC: floryfrancy
    Ho condiviso sulla mia pag. fb:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=172351512850362&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  27. sìììììì ci sono :-)))))) ed al prox post ti metto anche nel mio blog ;-) baci e grazie!!!!

    RispondiElimina
  28. Come posso non provare subito!!!
    Fammi pensare ... ho fatto tutto tranne il bannerino sul mio blog.
    Speriamo nella fortuna :)
    fefè

    RispondiElimina
  29. Ed eccola qui! :P Intanto buon compliblog! E dovrei aver fatto tutto quanto, post e anche bannerino fisso sul mio blog (http://www.lajoli.it/blog) quindi...partecipo anche io!
    E ancora tanti auguri al blog! :P

    Laura --LO--

    RispondiElimina
  30. presente tra i partecipanti!!
    ora posto su facebook!!!

    ciauuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  31. Partecipo...auguri per il tuo quasi compiblog :)
    ho postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    nick follower: catymariposina
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao, partecipo anche io...auguri e speriamo bene:)
    metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Dai ci provo anche io e condivido su FB ... oramai il mio di blog è in pensione, bisogna che ci rimetta le mani :D
    Ciao ciao Chiara

    RispondiElimina
  34. ciao,complimenti per il traguardo raggiunto,partecipo volentieri al tuo blog!
    Tiz

    RispondiElimina
  35. Ciao Novarese :) Grazie per aver partecipato al mio candy e sono felice di poter partecipare al tuo! Devo confessarti una cosa... sono Novarese solo da 3 mesi perchè fino a poco fa abitavo il provincia di Pavia!!! :)
    Ah complimenti per il blog!!! E' dolcissimo!
    Ora corro a linkarti e a diventare tua sostenitrice!
    1 abbraccio
    Daniela
    http://gomitolidicannella.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Ciao, partecipo anche io
    auguri
    ho inserito il banner nella sidebar
    grazie.

    RispondiElimina
  37. Ciao piacere di conoscerti sono Clara. Mi sono iscritta come tua follower e ora corro a linkarti. Se ti va fai un salto da me.
    Clara

    RispondiElimina
  38. ciao, partecipo molto volentieri! :)
    GFC: Sekhmet
    ho condiviso su FB
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1411902250

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  39. partecipo anche io
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. ciao!^^ partecipo volentieri.sono tua follower (elena sponge giveaway) e ho condiviso su fb (sempre elena sponge giveaway).la mia e-mail è spongegiveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog dei concorsi e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  42. Ciao, eccomi pronta per una sorpresa!!!Volo a linkarti con le dita incrociate.Anto

    RispondiElimina
  43. Ciao! Piacere di conoscerti :) Partecipo volentieri! Il bannerino lo metto da me, nella sezione candy.
    Se ti va di ricambiare, puoi aderire anche tu alla mia Tombolata natalizia :)C'è ancora qualche giorno di tempo....
    Un salutone^^
    Ire

    RispondiElimina
  44. Ciao,auguri per il tuo blog!!!partecipo volentieri al tuo compli blog!!!!ciao!!!

    RispondiElimina
  45. che bel blog ....e quindi partecipo ....auguri !!!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  46. partecipo anch'io :D

    Ho condiviso nella pagina apposita del mio blog:
    http://leideedellavale.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Ciao, auguroni al tuo blog allora.Bacini,Teresa

    RispondiElimina
  48. ma che bel blog...ma soprattutto che bel micio. sono tua fan e ho condiviso sul blog.(nella sidebar)
    besos

    RispondiElimina
  49. Ciao...partecipo anch'io e auguri per il blogguzzo!
    CETTY

    RispondiElimina
  50. Ciao e piacere di conoscerti. Partecipo volentieri, condivido sul mio blog e ti invito se vuoi al mio Candy. Un caro saluto, Carmen

    RispondiElimina
  51. evviva auguri!!! partecipo anche io, mi sono iscritta follower e metto il banner bella paginetta dedicata in colonna my blog....sono su blogspot anche io adesso :-) ciao!!!

    RispondiElimina
  52. partecipo volentieri e tanti auguri per il compli blog!!!

    RispondiElimina
  53. Eccomiiiii!!!! Spero di essere ancora in tempo!!! E volo a linkarti sul mio blog....

    RispondiElimina
  54. Tantissimi auguri!!
    Linkata sul blog e da ora ti seguo, se ti capita passa a trovarmi sul mio blog, baci Monica.

    RispondiElimina
  55. partecipo !
    animoerotico@virgilio.it
    arianna

    RispondiElimina
  56. io arrivo sempre al pelo... chissà che questo 7 non mi porti fortuna...
    Un bacione!!!!!
    Micky

    RispondiElimina
  57. anche iooooooooooo
    buon complyblog!!!!!!!!

    daniela

    RispondiElimina
  58. Partecipo ^^

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland (ho condiviso qui)
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. auguri per il blog...partecipo volentieri
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  60. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    nick: Kikoenonsolo
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  61. ciao
    ti ho condiviso su fb!!!
    ti lascio la mia mail
    doridoridori@libero.it

    RispondiElimina
  62. Auguri al tuo bloghettino!
    E' un piacere partecipare e condividere questo blogcandy :)

    anvamase(at)alice(dot)it

    RispondiElimina
  63. eccomi in estremo ritardo...

    athel@libero.it

    RispondiElimina
  64. I not to mention my buddies were found to be examining the excellent
    tips and hints located on the blog and all of a sudden developed a horrible suspicion
    I had not expressed respect to the web blog owner for those techniques.
    The young men came so passionate to read through them
    and have in reality been taking advantage of these things.
    We appreciate you actually being quite kind as well as for obtaining
    some wonderful topics most people are really needing
    to be informed on. My personal honest apologies for not expressing
    appreciation to earlier.

    My weblog:

    RispondiElimina
  65. We stumbled over here different web page and thought I
    might check things out. I like what I see so now i'm following you. Look forward to looking at your web page again.

    Here is my blog;

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta