domenica 23 gennaio 2011

R come Regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed eccomi coe promesso a mettere le foto delle meraviglie ricevute e Piadina e Crocette.. e non solo!
queste sono tute le coccole della Robby!!! una meraviglia!! e la mia lettera ricamata poi l'adoro!!
Questi sono i regalini ricevuti all'incontro dalla Vivi la cate e la Robby
Ed quello che invece ho ricevuto x o swap Kit della icamatrice 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne sono innamorata e xxx è fantastica e due mani d'oro!!!!
ecco la prima trousse in primo piano
interno
la piccolina in interno
e davanti
e poi non posso non farvi vedere cosa mi ha ha comprato il mio papà attento:
una scatola (doppia x' c'è anche sotto) porta cose (lui mi ha detto "x i tuoi bottoni")
Non è troppo dolce? :) non mi stancherò mai di dirlo che ho una famiglia meravigliosa che amo e che mi ama tanto! e non x' mi fa regali.. x ogni giorno mi dimostra che con piccoli e grandi gesti che sono sempre il loro primo pensiero ovunque... anche al supermercato! ;)

5 commenti:

  1. ahhhhhhhhhhhh! Fortunella! Invidia, tremenda invidia!!! Tutte cose bellissime :o)
    Un bacio cara!

    RispondiElimina
  2. ohhhhhhhhhhhh!!! Ho riconosciuto lo stile ;-) è inconfondibile eheeheh ... l'adoro! So chi è la tua abbinata ora ;)
    troppo bella sia la troussona che la troussina ^___^
    quante belle coccole hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le troussine che hai ricevuto !!!!Sei stata davvero fortunata !!!
    Complimenti anche al papà che ha avuto il pensiero di prenderti la valigetta!!!!
    Sono curiosa di vedere cosa farai con la lana :-))) baci a presto Robby

    RispondiElimina
  4. ......avevo ragione a dire che ero troppo curiosa..era proprio quello tuo che volevo vedere .non mi sono ricordata del blog....sorry....io non ho capito chi è la tua abbinata .....ma direi che sei stata proprio fortunella....

    RispondiElimina
  5. uuuuhhhhh quanti bei regali!!! ti invidio!!!! e anche tuo papà è stato carinissimo! un bacione stefi

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta