sabato 30 ottobre 2010

fatto e da fare! (wip)

Ecco finalmente posso mostrare qlc altra cosina fatta x i compleanni del mese!
questo è un trovaforbici che ho fatto x monia! x me impresa titanica visto che con la macchina da cucire nn sono un asso..
xò il risultato mi piace sopratutto x' le stoffine sono davvero molto carine!!

ed ecco il contenuto del pacchetto (gentilmente rubato dal blog di monia!! :D)

questo invece è un piccolo progettino natalizio!
lo schema l'ho avuto in omaggio a Vicenza.. molto carino vero??
almeno vedo di sfruttare un pò 'aida lurex che ho a casa da un anno nel cassetto!

e poi questa scatolina.
vi ho già detto che mi ritengo una persona molto fortunata x' ho una famiglia meravigliosa che amo e che mi adora.. ecco questo (che x qlc uòù non essere niente..) è l'ennesimo gesto del mio papà super attento e tenero!
MI ha dato questa scatolina dicendo "ho comprato delle caramelle e ho preso queste apposta perchè so che usi queste scatoline!!!"...

Non è incredibile?????..
e per ultimo ecco questo meraviglio gomitolo

Il progetto si chiama K.A.L. (fratello del sal ma con l'uncinetto!) e lo faremo io e Silvia!
"For a winter warm" o qlc del gerere è il titolo..
ma anche x questo ci sarà un bel post apposta.. ovviamente più avanti! ;)

5 commenti:

  1. bhe per forza ti vogliono bene.... hihihi grazie mille epr questo bellissimo portaforbici... almeno adesso sono in ordine e silvio ringrazia io ne acvevo già uno ma ho troppe forbici... e poi è venuto benissimo ....grazie a ncora un bacio

    RispondiElimina
  2. quanti progetti e quante belle cose che vedono i miei occhietti!!! bravissima, monia sarà più che contenta del suo portaforbici...bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  3. ciao bellaa anche io devo mettere i gomitoli!!! il prox post li metto lo giuro!!!! sto scalando 1 riga 3 e una riga 2 così magari rimane un po' + largo.... baci
    silvia

    RispondiElimina
  4. Che belle cosine che hai fatto cara! E fortunella nello swap libri e segnalibri! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta,
    che bel blog che hai ....
    Ma dove hai preso quella bella tela aida lurex?
    Grazie per esserti unita a me :)

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta