domenica 24 ottobre 2010

vicenza

Ed eccoci pronte per entrare il fiera:io, Silvia e Ilaria (una ragazzina dolcissima fidanzata del fratello di Silvia). Ovviamente l'entusiasmo e le aspettative erano alle stelle..

c'erano cose meravigliose e qlc personaggio illustre ;)
il sig. Micheal Powell

e la ns vecchia conoscenza Renato Parolin

ed ecco qlc stand delle meraviglie


Ho fatto qlc acquisto.. (mi sono super contenuta!!! è stato durissimo!)

ma sabato non era solo il giorno della fiera ma anche il compleanno della Silvia!!

cosi ho organizzato un pigiama party a casa mia io lei e la stefy!

Prima quattro salti country e poi tante tante chiacchere a casa!!! (e tante coccole a attila!!)

è stato un bellissimo stancante we!!!
avevo davvero bisogno di staccare x' la settimana passata è stata davvero pesante!
Ora vi posso mostrare anche i pensierini che ho fatto x silvia x il suo compleanno

in più ci sono due nuovi progetti in ballo e altre cosine da farvi vedere..
ma per ora è tutto!!!

5 commenti:

  1. la fiera è un attentato alle nostre finanze!!!!ma ne siamo uscite vittoriose e contente heehehe
    ciao stella buona settimana
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Bellissima giornata!!!!!!!!!!!!!!! Reportage perfetto !!!!! E' stata bellissima Vicenza...anche io mi sono trattenuta a fatica!!!! Baciii

    RispondiElimina
  3. siiii bellissima vicenza e grazie ancora per il bellissimo pigiama party!!!!
    bacioni silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Marty.... che begli acquisti che hai fatto!!!!! Vicenza è una fiera unica, non si può non andare!!!! quest'anno fortunatamente ho speso il giusto pur comprando cose un po' particolari, cmq un giorno è troppo poco .... ce ne vorrebbero almeno 2 :)
    Approfitto dello spazio per fare gli Auguri ( in ritardo come il mio solito) a Silvia !!!

    RispondiElimina
  5. sono invidiosissimaaaaa :-) per la fiera il pigiama party e per i regali che ha avuto Silvia! uffi!!! ihihhhh brave ragazze bisogna divertirsi! ciao
    Sara

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta