lunedì 3 ottobre 2011

amigurumi

ogni tanto nel io cervellino scatta qlc... un desiderio incontrollabile di imparare qlc.. basta una foto... un commento... e in un attimo mi trovo incastrata in una nuova passione.
Oggi si chiama AMIGURUMI!
sono difficilissimi :) e non capisco niente dagli schemi che ci sono su un giornale stupendo che ho comprato...
xò qlc esperimento (neanche troppo decente) l'ho fatto.
Cosa ne dite?
 il cuore è stato il primo..
e la fagolina la seconda!
ho mire moltooooo più ampie.. ma si sa.. per costruire una casa si parte dalle fondamenta! ;)
vi terrò aggiornate dei progressi!

8 commenti:

  1. woowowowow ma perchè è una tecnica speciale? cioènon è uncinetto normale? va da se che per farli non basti partire dalla mattonella....ma che c'è di diversa? cmque mi piacciono un sacco volendo faccio volentieri da cavia ahahahha

    RispondiElimina
  2. il cuore e' bello ma la fragolina e' spettacolare vorrei saperne di piu' di qella tecnica ciao

    RispondiElimina
  3. per ottenere lavori al top si deve iniziare salendo uno scalino per volta....ma tu sei già a metà percorso....complimenti

    RispondiElimina
  4. Anche il mio primo amigurumi è stato un cuore! ^^
    Non vedo l'ora di ammirare altre tue creazioni...

    RispondiElimina
  5. insomma, non mi posso voltare che te ne esci con qualche novità... BRAVA!!! Così si fa! :-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti carinissimi sia il cuore che la fragolina... io ho in giro un giornale con dei cagnolini.... però non mi sono ancora cimentata

    RispondiElimina
  7. è uno dei miei buoni propositi per l'inizio dell'autunno: realizzare un amigrumi!!!!! quindi ti invidio a mille!!!!!! però mi sono iscritta al sal di lella di creare per hobby. spero di riuscire a realizzare il suo orsetto, altrimenti vngo a scuola da te??????
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina

Benvenuta Diletta