domenica 2 ottobre 2011

giornate con le amiche

Sabato scorso mi sono trovata con le mie amiche di xxx in Theeria a Busto.
E' stato un bel pomeriggio di chiacchiere. Alcune poi non le vedevo da tanto mi ha fatto davvero piacere.
Ho potuto ringraziare di persona Rosanna della magnifica trousse ricevuta (che ho portato da far vedere!!!)
ecco qlc foto:
A pranzo sono stata dalla Michy Scricci che come sempre mi ha viziato con 2 regalini bellissimi: quelle stupende tazzine miciose e un sacchetto di farina di farro con la quale farò sicuramente dei golosi biscotti!
***************************************
Questo sabato invece c'è stata la fiera di Torino: MANULAMENTE.
Un'altra stupenda giornata all'insegna degli acquisti e delle risate!
La fiera l'ho girata e rigirata con Monia: quanto ridere!... lei che non mi faceva fermare negli stand non creativi.. (dovevo concetrarmi sugli altri) io la sollecitavo se "perdeva" troppo tempo in un stand...
una comica!
Ma sono stata super soddisfatta degli acquisti (che ho ritirato senza fotografare....) e della compagnia!
Eccoci: Federica (febau) Marta (Cantor79), Laura (Gigia), Anna, la sua mamma, Io, Monia ed Elena.
Ci hanno raggiunte la mamma e la sorella di Monia (due persone super simpatiche), Annalia e Debora, Kiotta e Susy. E abbiamo incrociato Simonetta che era con altre amiche.
Ho anche conosciuto Laura1 che aveva uno stand con altre ragazze di un'associazione (se non ho capito male!)
Mancavano 3 persone xò: Laura che era malata, Stefy che adesso vive a Fabriano x lavoro e Silvia che ha da poco avuto una bellissima bimba. Ci siete mancate tanto tanto!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuta Diletta